Aggiornamenti

Chi preferisci al fianco di Lavezzi?

giovedì 13 marzo 2008

Juventus-Napoli "Spero che vincano gli azzurri"




Fabio Cannavaro, difensore del Real Madrid e della Nazionale italiana, e' intervenuto in collegamento video dalla capitale spagnola alla trasmissione "Markette" su La7, condotta da Piero Chiambretti. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Juventus-Napoli? Sono tifoso del Napoli, da bambino, e mi auguro che vinca il Napoli anche se so che la trasferta non sarà semplice. Alla Juve sono stato bene, anche se mi e' dispiaciuto come si e' chiusa quella parentesi della mia carriera. Avevo un buon rapporto con i tifosi bianconeri poi, per come si stava mettendo la situazione, la societa' decise che era meglio cedermi al Real Madrid. A Madrid ho scelto subito la maglia numero 5, che in precedenza era stata di Zidane. E' stata una bella soddisfazione, anche se in Spagna non c'e' lo stesso culto per la maglia che c'e' in Italia. Qui infatti non ritirano le maglie. Sono dispiaciuto per Ronaldo; ho giocato con lui e lo reputo il giocatore piu' forte del mondo dopo Maradona. Calciatori gay? Devo dire che non ne ho mai trovati in carriera. Io icona gay? Deve essere contenta mia madre. Io cerco di farmi apprezzare per il calciatore che sono e non per l'aspetto fisico. Beckham? David deve per forza curare il suo look, perchè vende un prodotto. Laura Barriales nega di aver detto che vorrebbe avere una storia con il sottoscritto? Non si preoccupi, so come funziona il gossip in Italia. Il pallone d'oro? E' stata una grande soddisfazione. Un mio amico, inviandomi un sms dopo che l'anno successivo e' stato dato a Kakà, mi ha detto che il mio premio e' stato unico perche' me lo ha consegnato Monica Bellucci. A dir la verita' in molti amici mi hanno fatto piu' i complimenti per la Bellucci, piuttosto che per il Pallone d'oro. La Champions sfumata? E' stato un peccato. Qui volevano ottenere la decima vittoria della Champions, perche' con 9 trofei vinti e' la squadra che ha vinto piu' Coppe dei Campioni. Purtroppo e' andata male, ma in Spagna c'e' una reazione diversa dopo le sconfitte. Napoli? Prima di tutto mi auguro che si possa risolvere presto l'emergenza rifiuti. Non voglio dare colpe a Bassolino o alla Iervolino; spero soltanto che si faccia qualcosa per evitare di vedere nuovamente scene come quelle che abbiamo visto ultimamente. Un mio ritorno al Calcio Napoli? Ho ancora un anno di contratto a Madrid, poi si vedrà. Il sogno di tornare a giocare nel Napoli e' sempre vivo, perche' da bambino ho vissuto i trionfi di Ciro Ferrara e Maradona. Le barche? Si e' vero, sono una mia passione. La prima l'acquistai da Luca di Montezemolo; fu un affare, perche' poi rivendendola ho guadagnato qualcosa in piu'. Ho un'industria di mozzarelle, mentre qualche anno fa avevo una pizzeria a Parma che poi ho venduto. Una pizzeria a Torino? No, li' andavo da alcuni miei amici molto bravi ma non ho mai avuto un locale. Qualche volta sono andato in quello di Chiambretti e in quello di Ciro Ferrara. A Madrid vado soprattutto in ristoranti spagnoli, poi adoro il sushi, mentre per la cucina italiana preferisco quella di mia moglie anche se qualche volta vado anche da "Toto' e Peppino". Che voto a Maria Sharapova e le donne dello sport? Un 6.5-7, perche' l'altezza e' mezza bellezza. Cassano? Mi dispiace per l'ultimo episodio che lo ha coinvolto. Saltare 5 partite e' dura, soprattutto perche' si prospettava un ritorno in Nazionale in vista dell'Europeo. Capello? Ha un carattere particolare, ma mi e' stato molto utile cosi' come Ancelotti e Lippi. La testata di Zidane? Dobbiamo dire grazie a Zidane perche' quel gesto ci spiano' la strada per la vittoria del Mondiale. Non ho nulla contro i gay, ognuno e' libero di vivere la propria sessualita' come meglio crede. Ripeto pero' che non e' il mio caso e che non commento la scelta di chi ama curare eccessivamente la propria immagine. Il caso Guti? Ha baciato sua sorella, quindi tutto il resto si commenta da solo. La Champions? Mi auguro che vinca una squadra italiana, naturalmente non posso fare il tifo per il Barcellona. Cicciotto a Posillipo? Anche lui e' un caro amico, dove mi piace andare a mangiare".




fonte:napolimagazine.com

Nessun commento: