Aggiornamenti

Chi preferisci al fianco di Lavezzi?

martedì 11 marzo 2008

Ferlaino:"Non devo chiedere scusa a nessuno"

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Massimo D'Alessandro per il "Guerin Sportivo". Ecco alcuni tratti evidenziati da "Napoli Magazine": "Non devo chiedere scusa a nessuno. Devo dire che probabilmente c'e' una piccola parte del pubblico che non mi ha capito; forse questi dovrebbero chiedermi scusa. Oggi tutti mi vogliono bene e tutti mi ricordano con grossa nostalgia. Non sono un uomo potente; non so cosa vuol dire essere un uomo potente. Ho sempre lavorato con onesta' ed adoro il mio lavoro. Ripeto, non sono mai stato un uomo potente. Come diceva Lauro, il calcio e' simile ai fuochi fatui: non serve a niente. Il calcio non da' potenza. Un presidente che vince gli scudetti, come mi e' capitato, non conta un cavolo. I presidenti emergenti? Sono amico di Della Valle. Mi sono sempre imposto di non diventare amico di nessun allenatore e di nessun giocatore, perche' penso che un dirigente non debba avere delle opinioni falsate dall'amicizia sul lavoro. Devo dire pero' che Novellino e' stato l'allenatore che mi e' stato piu' simpatico. Calciopoli? E' scoppiato, perche' qualcuno ha esagerato troppo. Si e' verificato lo stesso con "Mani Pulite". Quando si esagera il pallone scoppia. Riferendomi ai dirigenti calcistici, dico: chi e' senza peccato scagli la prima pietra. Antonio Matarrese e' fortissimo ed eccezionale; ha un fratello che forse diventera' Papa, Antonio invece ha una passione calcistica sfrenata. Non dimentichero' mai la partita del Napoli contro lo Stoccarda: il Napoli la gioco' alla grande. Ancora ora mi emoziono a pensare la strada piena di bandiere azzurre, dallo stadio all'aeroporto tedesco".

fonte:napolimagazine.com

Nessun commento: