Aggiornamenti

Chi preferisci al fianco di Lavezzi?

venerdì 18 gennaio 2008

"lotito non siamo interessati a domizzi"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine". "Abbiamo visto una Lazio determinata. Ognuno ha svolto il proprio ruolo. Abbiamo smentito tutti gli attacchi mediatici subìti ultimamente. Nessuna partita e' facile. Il calcio e' fatto di episodi. E' stato un match giocato con il cuore. La squadra si sta rialzando facendo un passo alla volta. Gli attacchi mediatici stavano alterando anche il rendimento della squadra. Non voglio fare programmi sul campionato. L'anno scorso dovevamo fare un torneo discreto e ci e' andata bene. Quest'anno siamo stati falcidiati dagli infortuni. I risultati? Mi auguro che gli episodi negativi possano finire. Operazioni sul mercato? Non sono abituato a comprare le cose al kg, o al supermercato. Vogliamo accrescere il potenziale del gruppo. Con l'aiuto dell'allenatore vogliamo capire chi dobbiamo inserire. Lazio interessata a Domizzi? Siamo interessati a calciatori utili al gruppo. Non mi risulta che la Lazio sia interessata a Domizzi. Carrizo? Dopo tanto tempo, la situazione e' in via di definizione. Dovremmo tesserare il ragazzo, ma tutti sappiamo i problemi burocratici che ci sono stati e che ci sono. Il problema del portiere era evidente, ma non e' stata colpa della società. Se non prenderemo Carrizo a gennaio, valuteremo delle alternative. Il Napoli in campionato? Non faccio ne' il mago e' ne' il lotto. Sarei soddisfatto se la Lazio affrontasse il Napoli in campionato con grande serieta'. Bruno Giordano direttore tecnico della Lazio? Ho smentito il tutto con un comunicato, ma poi e' venuto fuori il tutto ugualmente. Spesso vengono fuori notizie non veritiere. L'organigramma societario e' delineato. Il direttore sportivo lo abbiamo gia'. Se mi aspettavo qualcosa in più dal Napoli? Guardo alla mia squadra. Invidio il pubblico di Napoli, perche' ci sono tantissimi tifosi. Io invece sono un bersaglio. Ho risollevato una squadra morta. Il morale? Dipende dal risultato in campo".

fonte:napolimagazine.com

Nessun commento: