Aggiornamenti

Chi preferisci al fianco di Lavezzi?

giovedì 3 gennaio 2008

Arturo lupoli "se il NAPOLI mi chiamasse... "






Arturo Lupoli, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il mio mancato passaggio al Napoli? A quanto so, non c'e' mai stata una trattativa vera e propria. Non ho mai nascosto il mio desiderio di indossare la maglia del Napoli, poi non andò come speravo e si fece avanti la Fiorentina. Sono giovane, ho 20 anni e speravo di avere maggiore spazio in maglia viola. Non mi entusiasma giocare poco e finora c'e' stata una sola presenza. Adesso spero di conquistare un posto in Under 21, per questo mi auguro di giocare. Tutti sanno che sono nato a Frattamaggiore e la mia famiglia tifa Napoli, che tra l'altro sta disputando un ottimo campionato. Mi e' dispiaciuto molto sentir dire che avevo rifiutato Napoli per un fattore economico; non e' cosi'. Alla mia eta' i soldi contano fino ad un certo punto; prima di tutto voglio giocare. Se il Napoli si facesse avanti sarebbe il massimo per me. Non so se la societa' sta cercando un calciatore con le mie caratteristiche, ma io posso dire che sarei pronto a mettermi a disposizione".

Nessun commento: