| Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli ed uomo" partita Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine: "E' stata una vittoria molto importante, la Fiorentina non e' un avversario semplice. La mia prestazione? L'importante era ottenere i tre punti e ci siamo riusciti, nonostante le tante difficoltà. Dedichiamo la vittoria ai nostri tifosi, molti dei quali purtroppo non erano presenti. Il gol? Io penso al bene della squadra, chi segna poco importa. Il coro dei tifosi? Non paragonatemi a Maradona, io cerco di fare solo il possibile". fonte:napolimagazine.com tifosinapoletani10.blogspot.com |
L’interista Pezzali si emoziona al Maradona: “Questo non è uno stadio ma
una leggenda”
-
Il cantautore Max Pezzali ha tenuto un concerto a Napoli, allo Stadio Diego
Armando Maradona, e nonostante la sua fede interista si è detto emozionato
per ...
2 giorni fa












Nessun commento:
Posta un commento