Aggiornamenti

Chi preferisci al fianco di Lavezzi?

sabato 21 giugno 2008

Denis in dirittura d'arrivo ma il diggi marino non si ferma

Il diggì azzurro vuole garantire a Reja una rosa all'altezza per l'esordio stagionale in Intertoto.



Manca meno di un mese all'esordio stagionale del Napoli, la prima squadra italiana a scendere in campo nell'annata 2008/09. Il 19 o il 20 luglio gli azzurri se la vedranno con una tra Panionios e Ofk Belgrado per il terzo turno dell'Intertoto, anticamera di una Coppa Uefa che dalle parti del Vesuvio vogliono disputare a tutti i costi.

Ecco perchè il club partenopeo è tra i più attivi del momento sul mercato. Già acquistati Rinaudo e Maggio, presto (lunedì, presumibilmente) sarà il turno di German Denis, punta argentina in arrivo dall'Independiente. Un difensore, un centrocampista e una punta. Proprio come i prossimi obiettivi di Pierpaolo Marino.

Per la retroguardia nel mirino c'è di nuovo Salvatore Aronica, difensore della Reggina regolarmente accostato al Napoli nel corso degli ultimi due anni. «E' una piazza ambitissima, non potrei mai rifiutare un'offerta», ha rivelato il diretto interessato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ma la concorrenza della Sampdoria, già in contatto con gli amaranto, non è da trascurare.

A centrocampo è in dirittura d'arrivo la trattativa con il Club Atletico Tigre per l'argentino Fernando Roman Martinez, prezioso jolly 25enne in grado di disimpegnarsi sia sulla fascia che al centro con ottimi risultati. A giorni diventerà comunitario, e Marino lo porterà in azzurro per circa 3,5 milioni.

Ce ne vogliono dieci, secondo il presidente del Livorno Spinelli, per Alessandro Diamanti, attaccante rivelazione dell'ultima, disastrosa stagione dei labronici. Il club di De Laurentiis, per il 25enne, è disposto ad arrivare ad un massimo di quattro milioni. Bisognerà trattare, è evidente, ma la concorrenza di Lazio, Parma e Palermo - riferisce Goal - per ora non preoccupa...

Nessun commento: