Aggiornamenti

Chi preferisci al fianco di Lavezzi?

giovedì 24 gennaio 2008

esposito-napoli

“Non ho ancora parlato con Marino, ma se lo prende fa un affare. “Domenica contro gli azzurri il pareggio non servirebbe a niente”Il direttore sportivo del Cagliari, Nicola Salerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Non so se il Napoli ha parlato con la Roma per Esposito, io non ho avuto alcun riscontro. So, comunque, che il club giallorosso potrebbe provarsi di Mauro per sei mesi. Non ho ancora incontrato Pierpaolo per parlare di Esposito, al momento però meglio pensare alla gara di domenica proprio contro il Napoli, una squadra temibile e per noi sarà difficile. Il pareggio non servirebbe a nulla, abbiamo necessità assoluta di una vittoria per accorciare la classifica. La salvezza sarebbe un’impresa storica e non siamo affatto rassegnati all’idea di dover retrocedere. La squadra ha potenzialità ancora inespresse e mi auguro che emergano quanto prima. Acquafresca al Torino? Assolutamente no, non c’è alcuna possibilità”.

Nessun commento: