Aggiornamenti

Chi preferisci al fianco di Lavezzi?

sabato 5 gennaio 2008

domizzi allontana il mercato..


- CALCIOMERCATO -
"DOMIZZI ALLONTANA LE VOCI DI MERCATO "

La tramontana che attra­versa il mercato spazza via la Lazio e la Roma, il Palermo e la Fiorentina, le voci di dentro e quelle di fuori, lasciando Do­mizzi abbracciato alla sua napoletanità acquisita e a un futuro semmai da deci­frare da giugno in poi: «Mi sento parte in­tegrante del progetto e il chiacchiericcio del calciomercato mi lascia indifferente. Non sono più un ragazzino, ho imparato a gestire certe emozioni e anche certe si­tuazioni: so che in estate e a gennaio ci si può trovare al centro di trattative rea­li o virtuali, ma io ne sto fuori. Io sono del Napoli e posso solo ringraziare la socie­tà che mi ritiene incedibile».

Nessun commento: